N° 2 (2017)

Economia e diritto del terziario

Sommario

Parte I - Saggi e Studi

L’efficacia del Customer Relationship Management nei mercati dei servizi tecnologici: il caso di una media impresa italiana PDF
Gian Luca Gregori, Andrea Perna, Andrea Sabatini
Il Project Financing per i Beni Culturali italiani PDF
Osvaldo Maria Baione, Francesca Grotti

Parte II - Attualità e discussioni

Il ruolo della competenza culturale nell’event marketing del turismo PDF
Chiara Cannavale
Co-evoluzione tra la destinazione turistica e le imprese turistiche PDF
Marco Valeri, Leslie Fadlon
Gli effetti del processo di liberalizzazione sulle dinamiche di mercato nel settore delle scommesse sportive in Italia PDF
Paolo Calvosa

Parte III - Materiali e documentazione

Schede bibliografiche PDF
Lodovico Santoro


Gli articoli di questa rivista sono pubblicati con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). I lettori possono scaricare e condividere liberamente il contenuto di un articolo citando autore, titolo, testata ed editore, nel rispetto della Licenza CC BY-NC-ND.
COME CITARE UN ARTICOLO.